Eurogamer.it

Giuria Popolare: chi ha vinto secondo voi l'E3 2017?

In questo E3 per molti sottotono, quale gioco o produttore può sedersi sul trono del vincitore?

L'E3 vero e proprio è in realtà appena iniziato, ma il pre-E3, con le sue attese conferenze ed elettrizzanti sorprese (che quest'anno non sono state moltissime) si è da poco concluso.

Il ciclo di conferenze, aperto da EA con un evento parallelo, si è concluso ieri sera con il Nintendo Direct. È indiscutibile il fatto che l'E3 2017 sia stato sottotono rispetto a quello dello scorso anno, anche se molti erano pronti a scommettere in un evento ricco di novità, considerando gli ottimi titoli che l'industria sta sfornando o sfornerà a breve.

1

Per quanto possa avervi deluso questo E3 (sempre che ne siate rimasti delusi) sicuramente ci sarà stata una conferenza che vi ha colpito più delle altre, o magari un gioco mostrato o annunciato a sorpresa che vi ha lanciato sul treno dell'hype, o ancora una personalità dell'industria che ha catturato il vostro interesse.

Per questo ora la parola passa a voi: chi ha vinto l'E3 2017? Quale produttore, sviluppatore o gioco? E perché? Buona discussione a tutti!

Come avrete notato, quest'anno abbiamo deciso di abbandonare la formula (più fredda) dei sondaggi per darvi modo di discutere, ampliare le argomentazioni e ravvivare il fuoco dell'E3. Cosa ne pensate?

Commenti (71)

Crea un account

O