Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions in arrivo su 3DS

Un altro ritorno dal passato per la portatile Nintendo.

Una buona parte del futuro di Nintendo 3DS arriva direttamente dal passato di Nintendo e dopo l'annuncio di Metroid: Samus Returns ci troviamo alle prese con un altro remake dell'era Game Boy.

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions sbarcherà su 3DS il 6 ottobre riportando alla ribalta un classico del passato passato ovviamente migliorato per l'occasione, a partire da un comparto grafico migliorato sostanzialmente in ogni suo aspetto.

Ecco il trailer d'annuncio:

Cover image for YouTube videoMario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions - Official Game Trailer - Nintendo E3 2017

Come riportato da Polygon, il gioco potrà sfoggiare anche novità più sostanziose come un nuovo battle system e Minion Quest, una nuova modalità che amplierà il gioco con personaggi aggiuntivi e una nuova storia che si concentrerà su Captain Goomba alle prese con una missione per salvare Bowser.

Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti