Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein II: The New Colossus si mostra nel nuovo video L'America sotto assedio

Vediamo il filmato con il commento degli sviluppatori di MachineGames.

Come saprete, nel corso dell'E3 2017 è stato annunciato il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus e, poco tempo fa, vi abbiamo proposto la nostra anteprima dedicata al gioco. Ora si torna a parlare del titolo grazie alla condivisione in rete del video "L'America sotto assedio".

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c'è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Ecco il nuovo video con il commento degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull'ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

Guarda su YouTube

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti