Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Buone notizie per la trama di Anthem: coinvolto lo sceneggiatore dei primi due Mass Effect

Drew Karpyshyn conferma.

Il reveal ufficiale di Anthem (nella nostra anteprima trovate tutti i dettagli) ci ha messo di fronte a un universo di gioco bellissimo da vedere e dal potenziale notevole, ma dal team principale di BioWare ci si aspetta parecchio anche a livello narrativo.

In questo senso arrivano sicuramente delle buone notizie dato che VG247.com ha riportato un breve scambio di tweet che conferma il coinvolgimento nel progetto di una personalità di spicco come Drew Karpyshyn.

Di chi si tratta esattamente? Karpyshyn è uno scrittore che all'interno dell'industria videoludica ha lavorato tra gli altri a Baldur's Gate II: Shadow of Amn, Baldur's Gate II: Throne of Bhaal, Star Wars: Knights of the Old Republic e Jade Empire. Recentemente è stato apprezzato soprattutto per il ruolo di lead writer di Mass Effect e Mass Effect 2, quelli che vengono considerati i migliori capitoli della saga.

Il suo coinvolgimento nello sviluppo di Anthem fa sicuramente ben sperare per quanto riguarda l'aspetto narrativo. Cosa ne pensate?