Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: pubblicato il trailer E3 di Call of Cthulhu

Vediamo il video dedicato all'RPG-investigativo di Cyanide Studio.

Call of Cthulhu, l'RPG-investigativo di Cyanide Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC, si mostra oggi nel trailer E3.

Immergetevi nella tormentata mente dell'investigatore privato Edward Pierce e assistete al declino continuo della sua percezione della realtà mentre si avvicina sempre di più alla sfera d'influenza del "Grande Sognatore". Aggrappaatevi agli ultimi vostri barlumi di sanità mentale per scoprire di più sulle cospirazioni, i seguaci religiosi e i molteplici orrori ultraterreni che popolano il contorto universo immaginato da Lovecraft... si dice che diventare pazzi sia l'unico modo per scoprire la verità.

Arrivato sull'isola di Darkwater per scoprire la verità che si cela dietro la morte misteriosa di una famiglia, l'incarico iniziale di Edward finisce fuori controllo in un contesto di abitanti sospetti, balene mutilate e cadaveri scomparsi improvvisamente. La mente di Pierce soffrirà, lottando strenuamente sul filo del rasoio tra sanità mentale e follia. I suoi sensi verranno perturbati fino a mettere in dubbio la realtà stessa che lo circonda. Non ci si può fidare di nessuno. Ci sono strane entità nascoste nell'ombra... e nel frattempo, il "Grande Sognatore" Chtulhu si prepara al suo risveglio.

Guarda su YouTube

Call of Cthulhu sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Cthulhu (Frogwares)

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti