Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra girerà in 4K nativo su Xbox One X

Ma sarà bloccato a 30 FPS.

In seguito ad un intervista con WCCFTech, il design director di Monolith Productions, Bob Roberts, ha confermato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra girerà con una risoluzione di 4K nativi sulla neo arrivata in casa Microsoft, nonché console attualmente più potente sul mercato: Xbox One X.

Egli ha inoltre confermato che l'HDR non sarà riservato alle sole versioni per console, bensì ne sarà provvista anche quella PC. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà inoltre bloccato a 30 fotogrammi per secondo, sempre per quanto riguarda la versione Xobox One X (e PS4, presumibilmente). L'obbiettivo degli sviluppatori è infatti quello di assicurarsi un frame rate stabile, offrendo il miglior dettaglio grafico possibile.

Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 10 ottobre 2017. Potete vedere un lungo gameplay da 30 minuti qui.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti