Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video gameplay per il DLC The Master Trials svela nuove armature e sfide

Battaglie ancora più dure per Link.

Alla sua conferenza E3 Nintendo ha annunciato dei nuovi DLC dedicati al suo The Legend of Zelda: Breath of the Wild; il primo di questi è The Master Trials, del quale possiamo scoprire qualcosa in più grazie al video gameplay di GameSpot.

La modalità mostrata è la nuova Master Mode, che rende di fatto il gioco molto più difficile del normale: un piccolo esempio di come le cose cambieranno con la Master Mode lo vediamo nel video, dove i Bokoblins rossi sono stati sostituiti da quelli blu in grado di rigenerare la propria vita, ed inoltre vi vedranno da molto più distante, rendendo ancora più ardui gli attacchi a sorpresa.

Cover image for YouTube videoZelda: Breath of the Wild New Armor and Trial Of the Sword Live Gameplay | E3 2017 GameSpot Show

Il DLC introduce nel gioco nuove armature, come la Phantom che vediamo nel video, nuove maschere, nuove abilità ed i Travel Medallions che vi permettono di teletrasportarvi in punti prestabiliti della mappa.

Il vero pezzo forte del DLC rimane però il Trial of the Sword, una modalità che vi permetterà di sbloccare il pieno potenziale della Master Sword dopo aver completato ben 45 stanze sfida. Occhio però: le risorse saranno parecchio limitate, quindi starà a voi gestirle nel migliore dei modi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti