Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le boss fight con Tiny Tiger e DingoDile nei nuovi video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Il ritorno del peramele è alle porte.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe essere l'inizio di un nuovo corso per il peramele creato da Naughty Dog e ormai accasato nel catalogo Activision da ormai diversi anni.

Un ritorno con dei nuovi giochi dipende molto probabilmente anche dai risultati che riuscirà a ottenere questa collection in uscita il 30 giugno e in questo senso le sensazioni garantite dai tanti spezzoni di gioco condivisi nel corso degli ultimi mesi fanno sicuramente ben sperare.

Proprio questi spezzoni sono i protagonisti indiscussi di questa news incentrata su due video gameplay pubblicati dal canale YouTube, RubyRogers. I video si concentrano soprattutto su due boss fight: quella con DingoDile e quella con Tiny Tiger.

Cover image for YouTube videoCrash Bandicoot N. Sane Trilogy DingoDile Boss Fight
Cover image for YouTube videoCrash Bandicoot N. Sane Trilogy Tiny Tiger Boss + Time Twister messages

Con l'uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ormai alle porte, cosa pensate del progetto e di questi nuovi video gameplay? Il lavoro di Vicarious Visions vi ha convinto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti