Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft potrebbe essere al lavoro su un gioco simile a Horizon: Zero Dawn

Lo rivela un interessante annuncio di lavoro.

Phil Spencer ha deciso di rassicurare i fan confermando che Microsoft lavorerà con attenzione sotto l'aspetto delle esclusive AAA ma cosa possiamo aspettarci a livello concreto? Un gioco simile a Horizon: Zero Dawn, a quanto pare, non sarebbe di certo un'idea campata per aria.

Mentre l'esclusiva PS4 si appresta a ricevere l'espansione The Frozen Wilds, un annuncio di lavoro ha attirato l'attenzione di MsPowerUser. Si tratta di un annuncio pubblicato da Sandor Roberts di G3D, un'azienda specializzata nello scovare sviluppatori adatti a vari clienti come Sony, Activision e in questo caso Microsoft.

Come mostrato dall'annuncio, si cerca un Lead Environment Artist per lavorare a un AAA di Microsoft che proporrà uno stile simile a Horizon: Zero Dawn:

L'annuncio è di alcuni mesi fa quindi il progetto dovrebbe già essere avviato e aver quanto meno superato la fase di pre-produzione. Naturalmente non si hanno notizie ufficiali in merito ma potremmo trovarci di fronte a una delle esclusive su cui il colosso di Redmond sta attualmente lavorando.

Cosa ne pensate? Un'esclusiva Microsoft che riprende in parte lo stile di Horizon: Zero Dawn farebbe al caso vostro?