Eurogamer.it

Shadow of the Tomb Raider: le piramidi nel futuro di Lara Croft?

Un leak per il logo e alcuni artwork.

Dopo il buonissimo Rise of the Tomb Raider in molti si aspettano il salto di qualità definitivo per il nuovo corso delle avventure di Lara Croft ma al di là di alcuni rumor il futuro dell'avventuriera è attualmente incerto e privo di dettagli ufficiali.

Si parla di una possibile uscita nel 2018, ma Shadow of the Tomb Raider (dovrebbe essere questo il titolo del nuovo gioco) rimane avvolto nel mistero. Come riportato da PSU, tuttavia, un recentissimo leak potrebbe finalmente aver confermato l'esistenza del gioco e svelato qualche piccolo dettaglio aggiuntivo.

Sul sito di TAKEOFF Creative, uno studio che si occupa della creazione di materiale promozionale per giochi, sono comparsi brevemente il logo e diversi artwork di Shadow of the Tomb Raider. Il materiale è stato pressoché immediatamente eliminato ma, considerando anche che in passato ci sono già state delle collaborazioni con Square Enix, il leak sembrerebbe legittimo. Ecco le immagini trapelate:

1

Il leak rivela anche alcuni dettagli su certi aspetti del gioco. A quanto pare Lara sarà in grado di utilizzare armi come machete e lance e si troverà a esplorare quelle che parrebbero a tutti gli effetti le rovine di una piramide.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e magari qualche annuncio ufficiale. Siete interessati a un nuovo Tomb Raider? Avete apprezzato la strada imboccata dal reboot del franchise?

Commenti (1)

Crea un account

O