Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atari conferma il ritorno nel mondo console

Come, quando e perché? Per ora è un mistero.

Si tratta di un piccolo grande mistero, uno di quegli annunci che lascia spiazzati, emozionati ma anche confusi tantissimi appassionati del mondo videoludico di vecchia data, giocatori hanno vissuto in un periodo in cui Atari era un colosso che tutti dovevano tenere in considerazione.

Le cose sono evidentemente cambiate ma Atari sarebbe pronta a un ritorno a dir poco inaspettato, un ritorno che per ora rimane un mistero ma che era già stato annunciato con un trailer pubblicato una paio di settimane fa.

Guarda su YouTube

Poi sono arrivate le parole del CEO di Atari, Fred Chesnais, ai colleghi di GamesBeat: "Siamo tornati nel business della produzione di hardware". Una breve frase accompagnata solamente dalla conferma che l'hardware si baserà su una tecnologia PC e che l'annuncio non tarderà ad arrivare.

Cosa pensate del ritorno in campo di Atari? Cosa vi aspettate da questo hardware?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti