Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ryan: "una Nintendo in salute è positiva per tutta l'industria"

Le parole del dirigente Sony.

È stato recentemente protagonista di un'ampia intervista pubblicata sulle nostre pagine e negli ultimi giorni si è lasciato andare a diverse dichiarazioni piuttosto interessanti su parecchi temi centrali dell'industria videoludica di oggi.

Jim Ryan, capo della divisione marketing e vendite di Sony, ha risposto anche ad alcune domande sulla concorrenza e in particolare sul nuovo corso di Nintendo. La compagnia arrivava da un periodo tutt'altro che roseo considerando i risultati deludenti di Wii U ma con Switch la situazione sembra a tutti gli effetti decisamente migliore rispetto al recente passato. Cosa pensa Ryan del lancio di Switch e del rilancio delle home console Nintendo?

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Game Reactor:

"Penso che in molti modi ci sia una aumento nella presenza del gaming stesso e che sia una cosa positiva. Crea conversazioni, crea eccitazione e sicuramente avere nuovamente una Nintendo rinvigorita e piena di energia è dal mio punto di vista ottimo per l'industria. Penso che l'industria sia migliore e più solida quando la stessa Nintendo è più solida".

Il rilancio di Nintendo è quindi stato accolto positivamente da Ryan. Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti