Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski ci spiega perché LawBreakers arriverà su PlayStation 4 e non su Xbox One

Il creatore di Gears of War non esclude comunque una futura pubblicazione sulla console di Microsoft.

Come probabilmente molti di voi sapranno, LawBreakers ha una data di uscita ufficiale, il nuovo FPS sviluppato da Cliff Bleszinski (ex di Epic Games e padre della saga di Gears of War) arriverà l'8 agosto, ed uscirà su PC e PlayStation 4.

Il titolo, quindi, arriverà su console ma solamente su quella di Sony. Se vi state chiedendo il motivo per il quale è stata scelta solamente PlayStation 4 e non Xbox One come piattaforma console per LawBreakers, ora, finalmente, Cliff Bleszinski ci spiega il motivo di tale decisione.

Infatti, stando a quanto riportato da Dualshockers, la scelta sembra sia stata dettata dalla grande base installata di PS4:

"I fanboy Xbox se la sono presa con me su Twitter con frasi tipo 'è come se tu stessi voltando le spalle alla compagnia che ha costruito il tuo successo con Gears'. Questo non è necessariamente vero, perché i miei dipendenti sono la mia priorità. Ho 65 lavoratori, molti dei quali hanno famiglia, e per questo devo considerare ciò che è meglio per loro. Quando abbiamo constatato che inizialmente avremmo potuto pubblicare il titolo solo su una console, la scelta è stata dettata dalla grande base installata di PlayStation 4. Questo non significa che in futuro non arriverà una versione per Xbox"

Che ne pensate delle dichiarazioni di Cliff Bleszinski? Restate sintonizzati, nel caso vengano diffuse novità relative a una possibile versione Xbox One di LawBreakers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LawBreakers

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti