Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video per Total War: Warhammer 2 mostra le location che affronteremo nella campagna

Sapevate che al centro delle isole Ulthuan c'è un tornado?

Sega ha rilasciato un nuovo video per Total War: Warhammer 2 che mostra una parte della campagna di gioco, ambientata nelle isole di Ulthuan e nella giungla di Lustrian: nel video vediamo i paesaggi nei quali saremo chiamati a combattere, e possiamo già avere una prima idea delle possibilità di gameplay che potremo sfruttare.

Guarda su YouTube

La peculiarità di Ulthuan è l'enorme tornado situato al centro della regione, creato dalla razza degli High Elves per appropriarsi della magia del vento e raggiungibile solo dopo aver oltrepassato il mare e le coste che vi separano da esso.

Come riporta Gamespot. Total War: Warhammer 2 introduce quattro nuove razze giocabili: gli High Elves, i Dark Elves, i Lizardmen ed una quarta non ancora annunciata, che potremo vedere in azione nella nuova campagna del titolo. Il publisher Sega e gli sviluppatori di Creative Assembly descrivono la descrivono come "un nuovo stile di campagna narrativa" ed offrirà centinaia di ore di gameplay.

Vi ricordiamo inoltre che la data d'uscita del titolo è stata fissata per il 28 settembre.

E voi cosa ne pensate? Se vi siete persi il primo capitolo, a questo indirizzo trovate la nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti