Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man ha la forza per aiutarci a raggiungere i 100 milioni di PS4 vendute. Parola di Shawn Layden

Sony crede nell'Uomo Ragno.

La nostra anteprima di Spider-Man ci ha messi di fronte a una delle più gradite sorprese della conferenza E3 di Sony, un primo sguardo al gameplay dell'ultima fatica di Insomniac Games che sbarcherà su PS4 nel corso del 2018.

Il titolo sembra avere il potenziale per fare bene e a quanto pare Sony crede molto in questo progetto. Lo ha confermato il CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, nell'intervista concessa a The Telegraph.

"Come ripeto sempre a me stesso i primi 60 milioni di console vendute sono facili. Arrivare a 100 milioni ci spinge a domandarci come attirare nuove persone. Per noi, soprattutto negli Stati Uniti, la più grande occasione per aumentare il nostro pubblico è rappresentata da un gioco come Spider-Man.

"Spider-Man è probabilmente il personaggio dei fumetti più conosciuto nel mondo e Insomniac ha azzeccato il gioco soprattutto nel realizzare il personaggio in un modo che dà ai giocatori lo Spider-Man che avrebbero sempre voluto controllare in un gioco. Penso che attraverso la potenza di quel tipo di personaggio potremmo essere in grado di portare nel mondo dei videogiochi persone che finora non ne facevano ancora parte".

Cosa pensate delle parole di Layden? Ci sono altri giochi che potrebbero attirare chi sta attualmente ignorando il mondo dei videogiochi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti