Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati nuovi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Scopriamo insieme le informazioni condivise da Bandai Namco.

Dopo le recenti informazioni che vi abbiamo riportato riguardo Digimon Story: Cyber Sleuth - Hackers's Memory, oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi del gioco.

Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l'esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi.

All'avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e Gabumon. Chitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker "Hu Die". È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi. Ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante.

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hackers's Memory, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l'emblema della propria squadra.

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hackers's Memory sarà disponibile dall'inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti