Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV potrebbe approdare anche su Xbox One e Nintendo Switch

Secondo il producer, Naoki Yoshida, ci sarebbero ancora possibilità, rispettando determinate condizioni.

Stando a quanto riportato dai colleghi di VG247, sembra che ci siano ancora possibilità di portare Final Fantasy XIV su Xbox One e Nintendo Switch, come saprete il gioco è disponibile su PS4 e PC ma, probabilmente, il titolo potrebbe approdare su altre piattaforme.

Infatti, in un'intervista concessa a Kotaku, il producer di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, ha lasciato intendere come ci sia la volontà di pubblicare il gioco su Xbox One e Switch, rispettando determinate condizioni:

"Ho detto questo in passato in diverse occasioni, ma non è cambiato nulla. Ci piacerebbe vedere il maggior numero possibile di giocatori su FF XIV."

"Ci sono stati dei dialoghi con Phil Spencer di Microsoft e con i team di Nintendo. Ma ogni volta ho stabilito una condizione, ovvero quella che il gioco deve avere il cross-platform su ogni piattaforma."

Dalle parole di Yoshida, oltre alla volontà di portare di il gioco su altre piattaforme, si evince il non voler frammentare la community.

E voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti