Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: grandi novità per le buste tra leggendarie e promozioni speciali

Dei cambiamenti da tenere d'occhio.

Novità in arrivo per Hearthstone e in particolare per le buste di carte del gioco targato Blizzard. A presentarci questi cambiamenti ci ha pensato il director stesso del titolo, Ben Brode.

Ecco quanto dichiarato da Blizzard:

Per noi è molto importante che Hearthstone sia divertente ed emozionante. Quindi, con l'uscita della prossima espansione, ogni volta che troverai una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non possiedi. Questo varrà per TUTTE le buste di Hearthstone. Inoltre, non troverai più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne puoi usare in un singolo mazzo, il che significa che non troverai 3 o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta.

Guarda su YouTube

Inoltre, con l'uscita della prossima espansione, avrai la certezza di trovare una carta Leggendaria tra le prime 10 buste di ogni nuovo set.

Le novità non sono finite qui. Per un tempo limitato a partire dai prossimi giorni, i pacchetti di buste di Viaggio a Un'Goro faranno parte di una promozione speciale:

  • 7 buste: +2 buste = 9 buste in totale
  • 15 buste: +5 buste = 20 buste in totale
  • 40 buste: +12 buste = 52 buste in totale
  • 60 buste: +18 buste = 78 buste in totale

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti