Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paragon, in arrivo il personaggio di Wraith

Pubblicato un trailer in occasione dell'annuncio.

Epic Games continua ad arricchire il suo MOBA Paragon e, dopo aver introdotto nel gioco Wukong, ora gli sviluppatori hanno annunciato l'arrivo di nuovo eroe, stiamo parlando di Wraith.

Come segnalato da Dualshockers, l'eroe arriverà in Paragon il prossimo 27 giugno e, gli sviluppatori, hanno pubblicato un trailer per l'occasione che ci permette di dare uno sguardo a Wraith. Tra le abilità troveremo Knock, knock!", un fucile a lunga gittata in grado di perforare muri e altre superfici, eliminare i nemici con questa abilità farà in modo di farci recuperare mana. Inoltre troveremo "Who's there?", un'abilità che ci consentirà di scoprire i nemici, evidenziandoli, con il lancio di una sonda. Con l'abilità "Back it up!" potremo segnare i nemici e rispedirli in una posizione precedente e, infine, l'abilità "Surprise, Surprise!" permetterà di trasportarci nella Shadow Plane con gli alleati circostanti.

Cover image for YouTube videoParagon - Wraith Announce

Vi ricordiamo che Paragon è attualmente disponibile in versione beta su PC e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Paragon

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti