Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Greenberg: Xbox One X è una macchina realizzata senza compromessi

Abbiamo voluto creare un prodotto premium, senza alcuna limitazione.

Xbox One X è stato una delle principali rivelazioni della conferenza stampa di Microsoft durante l'E3, spodestando l'olimpo delle console casalinghe più prestanti con i suoi 6 TFLOPs di potenza computazionale capaci di riprodurre titoli alla risoluzione nativa di 4K.

Ai microfoni di Gamereactor, il capo del marketing Aaron Greenberg ha parlato della console che tra pochi mesi sbarcherà nei negozi, descrivendola come una macchina disegnata specificamente per il gaming 4K, aggiungendo che nella realizzazione della console non sono stati fatti compromessi, con la precisa volontà di offrire semplicemente il meglio.

"Gaming 4K, 12 giga di memoria, GPU da sei teraflops, raffreddamento a liquido, nulla di tutto ciò è stato mai visto in una console precedentemente. Questa è una macchina senza compromessi. Abbiamo voluto realizzare la console più potente mai fatta, un prodotto premium senza compromessi. Abbiamo anche voluto offrire, allo stesso tempo, un incredibile set di strumenti per lo sviluppo agli sviluppatori, perché così possano creare le migliori versioni dei loro giochi su Xboc One X"

Xbox One X arriverà nei negozi il 7 novembre in tutto il mondo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti