Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, spuntano nuove informazioni sulla campagna principale

Ce ne parla il director del gioco, Luke Smith.

Torniamo a parlare di Destiny 2, dopo l'approfondita analisi di Digital Foundry relativa alla versione PC, segnalandovi nuove informazioni che riguardano la campagna principale del titolo di Bungie.

Infatti, il director di Destiny 2, Luke Smith, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Gamesradar sulla campagna e ha confermato che nel nuovo episodio la storia sarà più facile da seguire.

"Destiny 2 si concentra nell'avere una narrativa più semplice da seguire, una grande ed epica storia".

La storia principale, chiamata Red War, si focalizzerà sullo scontro con il leader delle forze Cabal, ovvero Ghaul. Il giocatore, quindi, si ritroverà a combattere con un singolo e potente nemico, come già accaduto ne Il Re dei Corrotti.

Stando alle parole di Smith, la storia principale presenterà avventure secondarie legate ai nemici che incontreremo e ai mondi che esploreremo.

"Oltre alla campagna principale ci sono avventure e storie legate ai mondi, ai pianeti e ai particolari nemici che incontrerete. Non saranno direttamente collegati alla Red War, racconteranno una storia diversa."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo per PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC è in arrivo il 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti