Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project CARS 2, il pre-order digitale è ora disponibile

Si potrà scegliere tra l'edizione Standard o Deluxe.

Dopo le ultime notizie notizie relative alla versione Xbox One X di Project CARS 2, torniamo a parlare del gioco grazie all'annuncio della disponibilità dei pre-order digitali.

A partire da oggi, infatti, gli appassionati del titolo potranno prenotare in digitale Project CARS 2, oltre ai pre-order della versione fisica già disponibili dal 9 maggio.

Durante la prenotazione dell'edizione digitale di Project CARS 2, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni:

  • EDIZIONE STANDARD: include il gioco completo, oltre all'esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l'impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile "Godzilla" e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
  • EDIZIONE DELUXE: include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l'esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L'edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Project CARS 2 sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti