Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SNES Classic Mini: tutto esaurito su Amazon UK in meno di 30 minuti

Già smentite le rassicurazioni di Nintendo?

Solo pochi minuti fa vi abbiamo proposto le rassicurazioni di Nintendo: la produzione di unità di SNES Classic Mini sarà decisamente più elevata di quella di Nes Classic Mini. Una buona notizia ovviamente ma le premesse non sembrano, tuttavia, particolarmente rosee.

L'annuncio di ieri e l'inevitabile entusiasmo ha spinto tantissimi appassionati a effettuare il pre-order dove possibile. Tra i retailer che permettevano di preordinare la console troviamo in particolare Amazon UK, protagonista di un caso che potrebbe diventare emblema di ciò che dovranno affrontare diversi utenti interessati all'acquisto dello SNES Classic Mini.

Come riporta ThisGenGaming, i pre-order di Amazon UK hanno raggiunto il tutto esaurito in meno di trenta minuti e non sono attualmente disponibili. Naturalmente valutare una situazione del genere senza alcuna indicazione precisa sul numero di unità che erano disponibili è impossibile ma raggiungere il tutto esaurito così velocemente dà l'impressione che ci possano essere nuovamente dei problemi a livello di scorte.

Il rischio di trovarsi di fronte a una penuria di SNES Classic Mini non sembra assolutamente scongiurato. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti