Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe, in arrivo un nuovo corposo aggiornamento

Chiamato Chains of Harrow.

A distanza di qualche tempo dalla pubblicazione dell'espansione di Warframe, The War Within, torniamo a parlarvi del titolo free-to-play di Digital Extremes segnalandovi l'arrivo di un nuovo corposo update che porterà con sé interessanti novità.

Infatti, come riportato sul sito ufficiale del gioco, il nuovo aggiornamento, chiamato Chains of Harrow, introdurrà una nuova quest e un nuovo Warframe che sarà in grado di attivare degli scudi e potenziare, per un certo tempo, gli alleati. Tra le novità più rilevanti, inoltre, la possibilità di equipaggiare, nello stesso momento, un'arma da lancio e un'arma secondaria. Infine, vi segnaliamo che l'aggiornamento apporterà modifiche anche al comparto grafico, previsto un restyling per tutte le mappe del pianeta Terra.

Per ora l'update Chains of Harrow non ha una data di uscita precisa, ma dovrebbe essere disponibile nel corso della prossima settimana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warframe

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti