Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World, i fan temono che Capcom voglia rendere il gioco più accessibile al pubblico casual occidentale

Come risponderà la compagnia a questi timori?

Nel corso dell'E3 2017 è stato presentato il nuovo Monster Hunter World e, dopo avervi proposto la nostra anteprima dedicata al gioco, vi abbiamo riportato le notizie più varie sul titolo di Capcom che, come saprete, punta su un mondo nuovo e vibrante.

Proprio questi cambiamenti hanno preoccupato i fan di Monster Hunter, i quali temono che Capcom voglia rendere il gioco più accessibile al pubblico casual occidentale. Puntualmente, come riporta Gamingbolt, arriva la risposta della compagnia, per voce del direttore esecutivo, Kaname Fujioka:

"Non abbiamo intenzione di rimuovere elementi che gli utenti occidentali odiano e cambiarli per invogliare i giocatori occidentali a comprarlo. Le persone a volte hanno queste paure, ma questo non sarà quel caso. Non stiamo cercando di appagare l'utenza casual occidentale per spingere le vendite. Il nuovo gameplay deve unirsi bene al nuovo concept, altrimenti sarà tutto un disastro."

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti