Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda potrebbe non ricevere alcun DLC single-player

Nuove fonti e nuove conferme.

Solo la scorsa settimana vi avevamo parlato di un rumor, rivelatosi poi completamente inaffidabile, sulla cancellazione dei DLC dedicati a Mass Effect: Andromeda. Il rumor non proveniva da una fonte neanche vagamente affidabile ma a quanto pare era decisamente azzeccato dal punto di vista dei contenuti.

Questo è ciò che traspare dalle ultime indiscrezioni riportate da Kotaku. Il portale ha chiesto informazioni sull'eventuale uscita di qualche DLC e in particolare di contenuti legati al single-player ricevendo informazioni tutt'altro che positive. Il personale di BioWare Montreal sarebbe piuttosto limitato e ben tre fonti interne che hanno deciso di rimanere anonime hanno confermato che a meno di cambiamenti drastici delle pianificazioni effettuate, non ci saranno DLC single-player.

Un piccolo team continua a lavorare sulle patch e sul multiplayer ma chi si aspettava un'espansione dedicata ad alcune linee narrative accennate all'interno del gioco potrebbe rimanere parecchio delusi.

Che sia arrivata la fine per la storia di Mass Effect: Andromeda? Nulla di certo o ufficiale ma considerando che BioWare sta lavorando su Anthem e che un nuovo Dragon Age sarebbe già in sviluppo, il ritorno della serie potrebbe essere piuttosto lontano. Cosa pensate di questa indiscrezione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti