Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta e Bayonetta 2 in arrivo su Switch?

Un'immagine pubblicata da Platinum Games attira l'attenzione dei fan.

I ragazzi di Platinum Games discutono internamente di un eventuale Bayonetta 3 da parecchio tempo ma quest'oggi dobbiamo guardare al passato della serie e non al nuovo possibile capitolo.

Bayonetta e Bayonetta 2 potrebbero, infatti, essere in arrivo su Nintendo Switch. Come riportato da Eurogamer.net, il profilo Twitter giapponese di Platinum Games ha pubblicato un artwork che ritrae Bayonetta e che fa inevitabilmente pensare a Nintendo Switch. L'immagine in questione è anche accompagnata dai copyright del primo e del secondo capitolo dell'action game.

I colori sono quelli dei joy-con di una delle versione di Switch e il fatto che il profilo Twitter abbia condiviso anche diversi tweet che facevano notare questo aspetto dà sicuramente adito a questa supposizione. A questo punto l'ipotesi più accreditata è una sorta di collection che includa entrambi i capitoli.

Cosa pensate del possibile arrivo di Bayonetta su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Bayonetta 2

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti