Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie condivide nuovi dettagli su The Farm, lo spazio sociale di Destiny 2

Ce ne parla il narrative lead, Ryan Ebenger.

Bungie torna a parlare dell'atteso Destiny 2, dopo aver confermato che i cheater non avranno vita facile nel gioco, condividendo interessanti informazioni su The Farm, ovvero lo spazio sociale del titolo.

Il narrative lead di Destiny 2, Ryan Ebenger, ha svelato alcuni dettagli nel corso di un'intervista concessa a IGN e ha definito lo spazio sociale del gioco come "il più grande hub mai realizzato da Bungie". The Farm sarà uno spazio in cui i Guardiani si incontreranno e si evolverà, con nuovi venditori e personaggi, in base ai progressi nella campagna.

L'obiettivo degli sviluppatori è quello di creare uno spazio sociale sempre più popolato man mano che passerà il tempo, per riunire un grande numero di persone. Ci saranno il Criptarca e l'Amministratrice e sarà presente anche un campo da calcio, che permetterà ai giocatori di organizzare partite. Inoltre, Ebenger, ha confermato che più avanti verranno svelate altre attività in cui cimentarsi tra una missione e l'altra.

Qui di seguito, potete dare un'occhiata al video condiviso da IGN dedicato a The Farm:

Cover image for YouTube videoDestiny 2: Tour of the New Social Space "The Farm" - IGN First

Che ne pensate del nuovo spazio sociale di Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti