Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds, secondo Brendan Greene il titolo sarà pronto in sei mesi

Il gioco uscirà presto dall'Early Access?

PlayerUnknown's Battlegrounds, dopo le ultime novità relative alla nuova mappa in arrivo, torna sotto i riflettori con ottime notizie per tutti coloro che aspettano l'uscita del gioco dall'Early Access.

In molti, infatti, temono che PlayerUnknown's Battlegrounds rimarrà in Early Access ancora per molto, come accaduto per DayZ e H1Z1 ma, stavolta, sembra che le cose andranno diversamente. Come segnalato da VG247.com, il creatore del titolo, Brendan Greene, ha rassicurato i giocatori confermando che il gioco sarà pronto entro sei mesi, sette al massimo:

"Le persone ci dicono che non riusciremo ad uscire dall'accesso anticipato in meno di sei mesi. Ok, sfida accettata: posso garantirvi che tra sei, sette mesi saremo fuori dall'accesso anticipato. E' una questione d'onore. Noi finiremo questo gioco in sei mesi".

Greene ha anche rilasciato delle interessanti dichiarazioni per quanto riguarda lo sviluppo di DayZ ed H1z1 e, in sostanza, l'ex modder difende i team di sviluppo Bohemia Interactive e Daybreak Games:

"Noi lavoriamo su Unreal Engine, quindi servono poche persone per lavorarci, mentre Bohemia e Daybreak stanno lavorando su un motore grafico tutto loro e questo è molto più difficile. La gente non capisce che ci vuole tempo per lavorare su un motore nuovo e dicono semplicemente 'oh, DayZ non sarà mai portato a termine' , mentre invece lo sarà".

Che ne pensate? PlayerUnknown's Battlegrounds sarà realmente pronto entro sei mesi?