Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RYSE: Son of Rome è ora disponibile gratuitamente su GameSessions per i prossimi 30 giorni

Affrettatevi a riscattare la vostra copia digitale!

RYSE: Son of Rome, il titolo di Crytek del quale già vi abbiamo fornito la nostra recensione, è ora disponibile gratuitamente su GameSessions per i prossimi 30 giorni.

L'interessante iniziativa, come riporta DSOGaming, è disponibile per un tempo limitato, quindi vi invitiamo a riscattare la vostra copia digitale il prima possibile. Per chi non lo sapesse, GameSession è una piattaforma di distribuzione digitale che non si limita a vendere titoli ma consente agli utenti di provare un certo numero di giochi per un periodo limitato di tempo, in questo modo i giocatori avranno l'opportunità di testare il titolo di loro interesse e capire in che modo gira sulla propria macchina da gioco.

Ecco le dichiarazioni del CEO di GameSessions, Ed French:

"Ryse è un titolo mozzafiato che dovrebbe essere provato da chiunque, sia per via dei combattimenti intensi che per l'atmosfera di gioco. Questa è la prima volta che Ryse è disponibile gratuitamente e noi vogliamo invitare tutti i giocatori a divertirsi con questo blockbuster grazie a GameSessions. Siamo estremamente eccitati per il nostro nuovo servizio, chiamato GameSessions Giveaways, il quale offre ai giocatori dei fantastici titoli per PC, in via del tutto gratuita. Provando la tecnologia di GameSessions ancora più giocatori potranno comprendere quanto è semplice utilizzare i nostri servizi ed esplorare centinaia di prove gratuite di giochi attualmente disponibili sul sito GameSessions.com."

Che ne pensate? Un'ottima occasione per chi ancora non ha provato RYSE: Son of Rome.