Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie parla degli elementi fondamentali di Destiny 2

Rispetto al primo episodio ci sono stati cambiamenti ma le caratteristiche di base rimarranno immutate.

Bungie continua a svelare interessanti dettagli relativi al suo atteso Destiny 2, un titolo che si presenta pieno di novità rispetto al primo episodio, a cominciare dallo spazio sociale The Farm ma, sembra proprio, che alcune caratteristiche fondamentali rimarranno immutate.

Come segnalato da Gamingbolt, David Allen, Executive Producer di Destiny 2, ha rassicurato i giocatori confermando che il cuore dell'esperienza non cambierà in questo nuovo capitolo della serie. Ecco le dichiarazioni di Allen rilasciate a Metro:

"Credo ci siano degli elementi che sono fondamentali per Destiny. Fondamentalmente parliamo di un titolo action. È uno sparatutto e noi vogliamo assicurarci che sia un grande sparatutto. Ed è un gioco dove hai il tuo personaggio e lo fai crescere nel tempo, ed è un titolo dove hai delle interazioni sociali con gli altri giocatori, dove queste sono interazioni semplici come attraversare un luogo pubblico pieno di altre persone o ritrovarsi in un team da 6 giocatori per affrontare un raid. Questi sono gli elementi che credo siano fondamentali in Destiny."

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo per console PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC verrà rilasciata il 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti