Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, un filmato mostra la nuova modalità Controllo del Crogiolo

Vediamo le differenze con il primo episodio.

Destiny 2, tra i titoli più attesi di questo 2017, si preannuncia come un gioco ricco di novità rispetto al suo predecessore, abbiamo già visto come cambierà lo spazio sociale, The Farm, ora Bungie ci svela la nuova modalità Controllo del Crogiolo.

Infatti, il canale YouTube di IGN ha da poco condiviso un filmato che ci permette di vedere le differenze tra la modalità di Destiny 2 e quella presente nel primo capitolo. Innanzitutto, all'inizio della partita le squadre controlleranno le zone A e C e si scontreranno, quindi, dirigendosi verso la zona B, non si otterrà più il controllo delle zone in un tempo minore se più giocatori sono nell'area da conquistare e, una volta prese tutte le zone, si attiverà la "Power Play", ovvero uno status che permetterà ai giocatori di ottenere punti extra per la squadra ad ogni uccisione.

Inoltre, il tempo totale del match sarà minore ed è stata introdotta un'interessante feature che prevede la fine dello scontro in anticipo, nel caso in cui una squadra sia troppo più forte dell'altra.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo per console PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC sarà disponibile a partire dal 24 ottobre.