Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2, Sub-Zero è ora disponibile

Il celebre combattente arriva nel roster del titolo di NetherRealm Studios.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Sub-Zero è finalmente disponibile in Injustice 2 per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1.

Questa nuova aggiunta alla selezione di personaggi proviene da Mortal Kombat, la serie classica per eccellenza dei NetherRealm Studios, con un nuovo costume disegnato da Jim Lee, rinomato artista e publisher di DC.

Sub-Zero potrà essere acquistato come contenuto indipendente nel PlayStation Store e nell'Xbox Store a partire dal 18 luglio.

Injustice 2, sviluppato da NetherRealm Studios, offre una vasta selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti