Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie parla del comparto narrativo di Destiny 2

Il gioco avrà tante storie da raccontare.

Continuano a trapelare in rete interessanti informazioni sulle novità che ci aspettano in Destiny 2, vi abbiamo già parlato del nuovo spazio sociale e del sistema dei clan, ora Bungie svela ulteriori dettagli per quanto riguarda il comparto narrativo che, come saprete, non era il punto forte del primo episodio.

Come riportato da VG247.com, sembra proprio che dal punto di vista della trama e della narrativa, Destiny 2 porterà grandi novità rispetto al suo predecessore, ne hanno parlato Jason Harris, narrative lead, e Matthew Ward, cinematic lead, del gioco.

Ecco le parole di Ward, rilasciate in un'intervista a IGN, che spiegano come Bungie abbia ascoltato il feedback dei giocatori:

"Di certo abbiamo imparato molto ascoltando le persone, giocando a Destiny con altri utenti, esplorando il mondo assieme a loro. E mentre lo esploravamo, abbiamo trovato delle storie che personalmente volevamo raccontare. Abbiamo imparato dai feedback del primo capitolo."

Inoltre, Harris continua sottolineando la grande varietà di storie all'interno di Destiny 2:

"Credo che i giocatori vedranno una vasta varietà di storie infuse nel gioco. C'è trama ovunque. Spero che le persone si lamentino di quanta trama abbiamo inserito nel gioco. Quello sarebbe il thread di Reddit che mi piacerebbe leggere."

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo il 6 settembre per console PS4 e Xbox One, la versione PC verrà lanciata il 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti