Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami sigla una partnership con Topps Trading Cards

L'accordo prevede una serie limitata di carte UEFA Champions League Match Attax inclusa nelle copie fisiche di PES 2018.

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato una partnership con Topps Trading Cards, il produttore di giochi di carte collezionabili, grazie a questo accordo una serie limitata di carte UEFA Champions League Match Attax (stagione 2017-18) verrà inclusa nelle copie fisiche di PES 2018, titolo del quale già vi abbiamo proposto la nostra anteprima.

Konami è partner ufficiale di UEFA e la serie di videogiochi PES include la licenza esclusiva ufficiale delle competizioni UEFA Champions League e UEFA Europa League. Topps Trading Cards si è assicurata i diritti di produzione delle carte dedicate ai calciatori e ai team delle competizioni 2017/18 e offre ai fan la possibilità di poter collezionare le carte dei più celebri giocatori dei top team europei.

A partire dal 14 settembre un limitato numero di carte esclusive verranno incluse all'interno delle copie fisiche di PES 2018. Queste carte saranno disponibili, per un breve periodo di tempo, prima del lancio ufficiale della nuova collezione Topps Match Attax.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti