Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Freaker Sneaks svela le Air Jordan “NES” IV

Un omaggio alla celebre console.

Dopo le riedizioni del NES e il recente annuncio dell'arrivo dello SNES Classic Mini, il retrogaming sembra proprio essere tornato di moda ed ecco che il noto rivenditore di scarpe custom, Freaker Sneaks, svela un paio di sneakers dedicate proprio al NES.

Come segnalato sul sito Freakersneaks.com, le scarpe, meglio note come Air Jordan "NES" IV, riprendono i colori e loghi della famosa console di Nintendo e, se osservate bene, ci sono dei dettagli veramente particolari, come ad esempio i tasti, veri, del joypad NES.

Non siete ancora convinti all'acquisto? Guardate le linguette! Le copertine di Super Mario Bros e Duck Hunt sono una vera e proprio chicca, ma degno di nota è, sicuramente, anche il cartellino che riprende le cartucce del NES.

Le Air Jordan "NES" IV verranno prodotte in una quantità molto limitata, ovvero dieci pezzi e, al momento non è stato reso noto il prezzo.

Che ne dite? Ci state facendo un pensierino?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti