Eurogamer.it

"Crackdown 3 migliorerà molto rispetto alla build che circola in rete"

Sumo Digital rassicura i giocatori.

Negli scorsi giorni un video gameplay di Crackdown 3 è comparso in rete facendo discutere non poco sia coloro che guardano con interesse questa esclusiva Microsoft che, ovviamente, tutti quei giocatori che non hanno mai particolarmente apprezzato questa serie.

I ragazzi di Sumo Digital ci tengono, tuttavia, a sottolineare che il titolo è migliorato e sta migliorando molto rispetto a quella build e che inoltre il gioco finale sarà diverso in certi aspetti. Come riportato da WccfTech, la software house ha sottolineato l'aspetto incompleto della versione del gioco presente all'E3 e comparsa online attraverso le parole del community manager, Rukari Austin e alcuni commenti su Twitter.

1

Austin rassicura i giocatori su Reddit: "c'è anche molto lavoro ancora da fare. Sicuramente avrete la possibilità di giocare la carta degli anni di sviluppo ma parecchi miglioramenti sono aggiunti negli ultimi mesi. È un gioco incredibile da vedere ma abbiamo sentito e comprendiamo le vostre preoccupazioni".

Su Twitter: "la build di Crackdown 3 che avevamo per l'E3 (che è stata pubblicata online) era stata creata per mostrare semplicemente vari aspetti del gioco ed è soggetta a cambiamenti. Lavoreremo per condividere a breve del materiale 4K".

Sumo Digital riuscirà a confezionare un titolo di buona qualità da uno sviluppo non certo semplice? Cosa pensate di Crackdown 3?

Commenti (4)

Crea un account

O