Eurogamer.it

Destiny 2, ecco quanto peserà la beta su PlayStation 4 e Xbox One

La conferma arriva da Bungie.

Destiny 2 è, senza dubbio, tra i titoli più attesi di questo 2017, il nuovo episodio della serie si preannuncia ricco di novità pur mantenendo una struttura di base tipica degli sparatutto. Bungie, dopo i numerosi dettagli e informazioni condivise in rete, stavolta ha svelato il peso della beta per PlayStation 4 e Xbox One che, come probabilmente saprete, partirà dal 21 al 24 luglio (per chi ha preordinato il gioco, invece, il 18 luglio alle ore 19:00 su PS4 e il 19 luglio alle 19:00 su Xbox One).

Come segnalato da PSU, il file peserà 15GB su Playstation 4 e 12.8GB su Xbox One, la beta di Destiny 2 permetterà di provare la prima missione della campagna single player e le modalità Detonazione e Controllo del Crogiolo ma non solo, saranno disponibile le classi Lama dell'Alba (Stregone), Fulminatore (Cacciatore) e Sentinella (Titano). Infine, avrete accesso al nuovo spazio sociale e all'assalto La Spirale Invertita.

Destiny2Official

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo il 6 settembre per PS4 e Xbox One, la versione PC sarà disponibile dal 24 ottobre.

Commenti (3)

Crea un account

O