Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5, Ubisoft svela nuove informazioni sulla personalizzazione e le armi a disposizione

Ce ne parla il lead witer Drew Holmes.

Ubisoft torna a parlare del suo Far Cry 5, a poca distanza dalle ultime informazioni relative alla scelta dell'ambientazione del gioco, ovvero il Montana, condividendo nuovi dettagli sulla personalizzazione e la varietà delle armi a disposizione dei giocatori.

Il lead writer, Drew Holmes, nel corso di un'intervista ha dichiarato che Far Cry 5 presenterà una grande varietà di armi e che, queste, potranno essere personalizzate. Quindi ci dovremo aspettare modifiche per il nostro arsenale per quanto riguarda l'aspetto e gli accessori, come accadeva nei precedenti capitoli.

Ecco le parole di Holmes riportate da Gamingbolt:

"Ci saranno tantissime armi con cui andare in giro a divertirsi. Ma approfondiremo questo discorso in un secondo momento. Aspettatevi delle novità e cose già viste nei precedenti giochi di Far Cry."

Le novità sul titolo di Ubisoft non finiscono qui, infatti, Holmes, ha svelato qualche dettaglio anche sulla longevità di Far Cry 5, il gioco avrebbe una durata di 25 ore che possono aumentare per completare al 100% tutte le attività proposte.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 è in arrivo il 27 febbraio 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti