Eurogamer.it

FIFA 18: la modalità "Il Viaggio" ci permetterà di giocare in sei campionati diversi?

La Premier League potrebbe essere solo una delle possibilità.

Una delle novità di FIFA 17, Il Viaggio, tornerà anche all'interno di FIFA 18 ma potrebbe, a quanto pare, rivelare delle novità da non sottovalutare dato che l'Inghilterra e la Premier League potrebbero essere solo una delle tappe dell'avventura di quest'anno.

Il gioco vedrà ancora una volta il ritorno di Alex Hunter e secondo un rumor nell'edizione di quest'anno potremmo avere la possibilità di giocare in Brasile, Inghilterra, USA, Germania, Francia e Spagna. Un utente di Reddit, Oskarek, ha pubblicato una foto che mostra proprio questo aspetto della modalità, un aspetto che è stato mostrato nel corso di un evento dedicato al titolo EA che si è tenuto in Brasile.

L'immagine riportata da GamesRadar+ è poi stata confermata anche da un altro utente, Rodhas.

1

"Ero all'evento oggi e hanno dichiarato esplicitamente che la parte brasiliana della modalità sarà legata esclusivamente alla pre-season. La presenza del campionato brasiliano non è confermata".

Il rumor assume credibilità se pensiamo che è stato confermato che la modalità sarà suddivisa in sei capitoli. Ogni capitolo corrisponderà a una nazione? Staremo a vedere.

Cosa pensate di questa possibile novità di FIFA 18? Avevate apprezzato la modalità Il Viaggio nello scorso capitolo?

Commenti

Crea un account

O