Eurogamer.it

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra tra un'inedita zona innevata e nuove abilità nell'ultimo video gameplay

In compagnia degli sviluppatori.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si è rivelato una sorpresa per i tantissimi fan del mondo di Tolkien anche e soprattutto perché questa saga non è sempre riuscita a trovar fortuna nel mondo dei videogiochi. Nonostante le qualità, tuttavia, il lavoro di Monolith non era di certo esente da difetti.

Proprio da quei difetti (come da tradizione per ogni sequel) ripartono il lavoro della software house e le feature di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Uno dei problemi del primo capitolo delle avventure di Talion era rappresentato da una certa piattezza delle location, un setting poco vario e non particolarmente interessante da esplorare. Proprio per questo gli sviluppatori hanno pensato a diverse novità.

Abbiamo già intravisto le città ma in questo caso ci concentriamo su un'inedita zona innevata ma anche su tante abilità ottenibili nel corso dell'avventura. Ecco l'ultimo livestream di Monolith prontamente riportato da DualShockers.

Guarda il video live di monolithlive su www.twitch.tv

Dopo un recente rinvio, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 10 ottobre. Cosa pensate di questo nuovo video gameplay?

Commenti (3)

Crea un account

O