Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Theseus: il progetto tutto italiano per PlayStation VR ha una data d'uscita

Faccia a faccia con il Minotauro.

Per quanto la realtà virtuale non sia riuscita a far breccia nelle case della massa, i visori hanno trovato il proprio pubblico e non mancano software house che cercano di tirare fuori delle possibili piccole perle, anche nel nostro Paese.

Forge Reply, team con base in quel di Milano e conosciuto per Joe Dever's Lone Wolf e In Space We Brawl, è pronto a lanciare sul mercato Theseus, un progetto pensato per PlayStation VR che ha finalmente una data d'uscita ufficiale e un trailer dedicato proprio a questo annuncio. Come riportato da DualShockers, il gioco sarà disponibile in formato digitale a partire dal 26 luglio.

Come il titolo fa chiaramente intuire, Theseus si basa sul conosciutissimo mito greco proponendone una reinterpretazione e puntando a una visuale in terza persona, una scelta che sta diventando sempre più comune anche in ambito VR.

Guarda su YouTube

Il nostro compito sarà quello di esplorare il famigerato Labirinto basandoci solo sull'aiuto della voce di Arianna e cercando di sopravvivere all'assalto di diverse creature mostruose e ovviamente del pericolosissimo Minotauro, una figura in questo caso anch'essa reinterpretata e ancora più spaventosa.

Cosa pensate di questo titolo? Siete interessati a Theseus?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti