Eurogamer.it

Turtle Beach presenta le XO THREE e le RECON 150

Per Xbox One e PlayStation 4.

Turtle Beach annuncia oggi che le nuove XO THREE, cuffie ufficiali Xbox One e le RECON 150 per PlayStation 4 sono finalmente disponibili per l'acquisto. Entrambi gli headset dispongono di grandi Speaker da 50mm (il 56% in più di superficie rispetto agli speaker da 40mm di altre cuffie da gaming della stessa fascia di prezzo), oltre al microfono High-Sensitivity che trasmette una elevata qualità audio per una chat chiara e cristallina, così da assicurare la vittoria sul campo di battaglia. Le XO THREE e le RECON 150 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 59,99€.

Le XO THREE e le RECON 150 condividono lo stesso robusto e confortevole design delle XO FOUR Stealth. Dispongono di una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e comodissimi controlli in-line per il Volume e il Muto. Inoltre, le XO THREE sono pronte a darvi un immersivo surround virtuale su Xbox One grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft, trasformando i vostri videogiochi, film e brani musicali in un'esperienza del tutto nuova.

XO_Three_1
Recon150_1

Ecco le specifiche delle XO THREE e delle RECON 150 di Turtle Beach:

  • Design marcato e robusto - Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con archetto rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che vi permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Surround Sound Ready - Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC), potrete godervi i vostri videogames, i film e la musica con un'ottima immersione. Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC).
  • Larghi speaker da 50mm - Potrete sentire ogni suono alto e basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina - Il microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la voce forte e chiara, e può essere rimosso per guardare film o per ascoltare musica.
  • Comodi Controlli In-Line - Con i controlli in-line potrete gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità - Entrambe funzionano con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l'adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

Commenti

Crea un account

O