Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2017: AOC anticipa a Colonia i nuovi monitor della linea gaming AGON

Scopriamo tutte le novità che saranno presentate alla fiera di agosto.

AOC prenderà parte alla Gamescom di Colonia, in programma dal 22 al 26 agosto, all'interno della Hall 02.2 con il codice espositore C050.

In questa occasione, l'azienda presenterà i nuovissimi monitor della serie 3 della fortunata linea AGON, fra cui un due monitor con l'ultimissima tecnologia HDR, e monitor sia piatti che curvi dotati di alta risoluzione, tempi di risposta bassissimi e frequenze di aggiornamento molto alte.

I monitor saranno in esposizione durante il press day in programma il 22 agosto 2017, e per tutti i visitatori a partire dal giorno successivo. Alfonso Clemente, Product Manager di AOC, insieme al resto del team AOC saranno disponibili per commenti e interviste. AOC sarà inoltre presente in tre delle aree della fiera; all'interno della Games Industry Business Lounge e nelle aree Sound Blaster e Media Markt con i modelli AG251FZ, AG352QCX e AG271QX, ormai consolidati nel mercato.

Le immagini dei nuovi modelli saranno disponibili solo dopo la presentazione del 22 agosto, di seguito le immagini dei monitor presenti all'interno delle diverse aree:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti