Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: i fan temono che il lavoro di Bungie sul bilanciamento delle classi possa rovinare il loro divertimento

Gli appassionati temono un cambiamento drastico.

Sembra proprio che il tentativo di Bungie di bilanciare il PvP stia intaccando, seppur involontariamente, il PvE in Destiny 2.

Lo stanno lamentando i fan della serie, rilancia VG247, la top 5 delle discussioni sul sub-reddit di Destiny è infatti occupata da threads riguardanti lo stesso argomento: il tentativo di bilanciamento del PvP ha reso il PvE meno divertente.

Bungie ha senz'altro investito molto nel bilanciare il PvP, lo dimostra la diversa organizzazione delle classi delle armi, arrangiate diversamente rispetto la primo capitolo della saga. Ora, come visto nella beta, sniper, shotgun, e armi pesanti sono ora sotto il nuovo "Power Weapons Banner". Le si possono utilizzare solo se si ha il "Power Ammo", il che è di per sé un fattore molto limitante.

Sembra dunque che Bungie stia rischiando di deludere gli amanti del PvE, in quanto lo studio non pare intenzionato a bilanciare entrambe le componenti del gameplay separatamente.

E voi, cosa ne pensate al riguardo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti