Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo SNES Classic Mini: annunciati i prezzi di Sega Genesis Flashback e Atari Flashback 8 Gold

Un altro tuffo nel passato.

Lo SNES Classic Mini ha inevitabilmente attirato l'interesse di una grossa fetta di fan di vecchia data della grande N ma chi guarda con interesse anche ad altre console del passato potrebbe decidere di considerare l'acquisto di due nuovi sistemi plug and play proposti da AtGames.

Come riportato da GameSpot, la compagnia ha annunciato i prezzi di Sega Genesis Flashback e di Atari Flashback 8 Gold, due console i cui pre-order saranno disponibili a partire dal 28 luglio e che potrebbero far gola a non pochi appassionati.

Sega Genesis Flashback sarà disponibile al prezzo di $80. Al suo interno saranno presenti 85 giochi che includono serie come Mortal Kombat, Shining Force e Phatasy Star oltre alla possibilità di utilizzare anche le cartucce originali in vostro possesso. La console propone un output HDMI a 720p, delle feature di salvataggio, pausa, rewind per ogni gioco e ben due controller wireless in pieno stile Genesis (è comunque possibile collegare i controller classici attraverso le porte dedicate).

Atari Flashback 8 Gold sarà anche venduta al prezzo di $80 e al suo interno ospiterà 120 giochi tra cui Pitfall, Space Invaders e Frogger. La console propone un output HDMI a 720p, delle feature di salvataggio, pausa, rewind per ogni gioco e ben due controller wireless in stile Atari 2600 (è comunque possibile collegare i controller classici attraverso le porte dedicate).

Cosa pensate di queste due console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti