Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Destiny 2 è una build vecchia di parecchi mesi

Ora è già stata modificata.

Moltissimi giocatori che hanno partecipato alla beta di Destiny 2 si sono lamentati di diversi problemi relativi al nuovo titolo di Bungie. Uno degli aspetti più criticati sarebbe il "nuovo" sistema di combattimento, che ben si adatta al PvP ma lascia a desiderare quando si tratta di PvE, modalità per cui i Guardiani sarebbero troppo poco potenti e sottolivellati.

Un altro problema emerso dalla beta è l'accesso a pochissimi pezzi di equipaggiamento, soprattutto se si prende in considerazione l'assalto disponibile, modalità in cui il divario di potenza tra il vostro personaggio ed i nemici si fa sentire tutto..

Oltre a questo, gli utenti lamentano la scarsità delle munizioni speciali, colpevoli insieme al bassissimo potenziale delle granate di rovinare l'esperienza di gioco: con queste caratteristiche infatti i boss ci metterebbero troppo tempo per essere sconfitti, dato il lungo tempo di caricamento per poter utilizzare queste feature.

Bungie però ascolta i propri fan, e come riporta VG24/7.com ha quindi già modificato alcune caratteristiche di Destiny 2: prima di tutto la beta riguarda una versione del gioco vecchia di diversi mesi, che ora è stata sistemata migliorando il PvE e, come già annunciato, aumentando la quantità di munizioni speciali ottenibili. Ci saranno infatti alcuni nemici che una volta sconfitti rilasceranno una piccola quantità di munizioni speciali per voi e per la vostra squadra, dandovi la possibilità di usare tutte le vostre armi in battaglia.

E voi cosa ne pensate? State già giocando alla beta di Destiny 2? Avete già letto la nostra prova?