Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, svelata la data di uscita della versione Nintendo Switch

Annunciata da Bandai Namco.

Tempo fa vi avevamo riportato l'annuncio dell'arrivo di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition per PlayStation 4 e PC, come probabilmente saprete il titolo arriverà il prossimo 25 agosto. Bandai Namco aveva confermato anche la versione Nintendo Switch ma, fino ad ora, non erano emerse notizie sulla data di rilascio.

Ora, come segnalato da Dualshockers, la compagnia ha annunciato che One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition sbarcherà sull'ibrida di Nintendo il prossimo 29 settembre in edizione retail e digitale.

Per chi non lo sapesse, il titolo supporterà risoluzioni fino a 4K su PC e PS4 Pro, e Full HD su PS4 e Nintendo Switch. Grazie alla risoluzione fino a 40 fps supportata su tutte e tre le piattaforme, i giocatori potranno vivere un'esperienza di gioco coinvolgente. Tutte le modalità di gioco saranno disponibili su PS4 Pro, PS4 e Nintendo Switch in co-op a due giocatori.

Che ne pensate di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti