Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In rete è disponibile un nuovo misterioso sito legato a No Man's Sky

Funziona attraverso l'inserimento di alcuni comandi.

Il popolare quanto controverso No Man's Sky riesce ancora a far parlare di se: pare infatti che sia stato reso operativo un particolare sito internet collegato al titolo, con il quale è possibile interagire tramite alcuni comandi specifici.

Il nome del sito in questione è Waking Titan, e GameSpot lo collega al prossimo ipotetico update per No Man's Sky atteso per agosto. Sarà possibile inserire alcuni comandi all'interno dell'interfaccia del sito, come ad esempio "Whatis Atlas" che vi darà l'accesso ad un documento in cui vengono spiegati alcuni retroscena della compagnia Atlas.

Potete anche inserire il comando "ship" che vi farà vedere l'immagine di una navicella spaziale, oppure se scriverete "Start Atlas.init" and "Start CSD.init," assisterete ad una breve schermata di caricamento, che al suo termine presenterà la frase "Citizen science protocols loaded ready for live test input seed to continue,"; che sia un riferimento ai contenuti dell'update di agosto?

Al momento non si conoscono ancora i dettagli riguardo il prossimo aggiornamento di No Man's Sky, voi cosa vi aspettereste ancora dal titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti