Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova patch per Superhot VR, aumentata la risoluzione su PS4 Pro

Una feature chiesta a gran voce dai giocatori.

Dopo averla chiesta a gran voce, finalmente i giocatori di PS4 Pro riceveranno il tanto agognato aumento di risoluzione per Superhot VR. Il team di sviluppo del gioco ha infatti rilasciato la patch 1.02, che appunto aumenta la risoluzione del titolo sulla "nuova" console di Sony.

Come riporta Gamepur, oltre a questo cambiamento la patch corregge anche l'ottenimento dei trofei Chosen one, You are free, GGEZ, What's wrong with you?!, Nice Combo, Faster, Take your time, assieme al bug che spawnava il giocatore in posti scorretti e all'IA legata al comportamento di alcuni nemici poco soddisfacente, soprattutto in alcuni livelli.

E voi cosa ne pensate? Avete già provato Superhot VR? Vi sta piacendo o preferite la versione standard (qui trovate la nostra recensione)?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Superhot

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti